Federalberghi Palermo nel direttivo nazionale del segmento extra con Alongi - E.B.R.T.S - Ente Bilaterale Regionale Turismo Siciliano
Рейтинг CMS 2015 года.
Шаблоны joomla 3 скачать бесплатно.
Accedi  \/
 Use Facebook account
Registrati  \/

Use Facebook account
Lunedì, 12 Marzo 2018 17:31

Federalberghi Palermo nel direttivo nazionale del segmento extra con Alongi

(0 Voti)

Fonte https://www.ilsitodisicilia.it/turismo-federalberghi-palermo-nel-direttivo-nazionale-del-segmento-extra/

L’associazione albergatori della provincia di Palermo conquista un ruolo importante all’interno di Federalberghi Extra, il sindacato nazionale del segmento extra-alberghiero costituito nei giorni scorsi e che associa ostelli, affittacamere, bed and breakfast, case vacanze ed affini.

Un riconoscimento per il lavoro svolto in questi ultimi anni dalla territoriale palermitana che attraverso il suo presidente Nicola Farruggio ha valutato opportuna l’apertura al segmento extra e su questo sta continuando ad investire nella visione unitaria di un ricettivo compatto che possa essere anche motore di promozione territoriale.

“Un plauso in tal senso va alla sezione extra di Federalberghi Palermo ed al coordinamento che da subito si è attivato con iniziative positive e strutturate – ha commentato il coordinatore locale Francesco Ponte -. Abbiamo ritenuto utile dividerci i compiti ed abbiamo indicato in Danilo Alongi il coordinatore per il segmento dei rapporti con il nazionale”.

“Un incarico di impegno e responsabilità – ha dichiarato Danilo Alongi – ma anche un’opportunità per avere una visione più ampia e costruttiva per un settore in crescita costante che ha necessità di supporti da parte di una Federazione che più di altre ha rappresentato e continua a rappresentare l’ospitalità italiana”.

Letto 130 volte

email: social@ebrts.it

pec: info@pec.ebrts.it (solo posta certificata)

Tel. +39-91-332766

FAX +39-91-581549

EBRTS.it © 2014 - 2017

Info

Le immagini usate all'interno del sito, esclusi i loghi che appartengono ai rispettivi proprietari, sono di dominio pubblico o prese dal sito Freepik.
Se si ritiene che una o più immagini possano violare i diritti d'autore, contattateci sul modulo Contatti segnalandoci quale immagine e il perchè, provvederemo, previa verifica, alla rimozione

Associati

uras  fipe  fiavet  federcamping